Nuovo Comunicato Stampa

Ruce 10.03.2020.jpg

Vi informiamo che Marchetti Tech sta seguendo tutte le direttive che il nostro governo ha messo in atto. Inoltre stiamo seguendo il nostro protocollo R.U.C.E “Risk Under Catastrophic Events”. Abbiamo imposto a tutti i nostri collaboratori di restare a casa e, grazie ad un buon sistema informatico, riusciamo a lavorare da remoto in modo da garantire tutti i servizi ai clienti, ai fornitori e ai dipendenti. Nel nostro stabilimento si lavora seguendo un rigido protocollo sanitario per garantire a tutti la massima sicurezza sanitaria. Per rispettare questo protocollo chiediamo la collaborazione di tutti, dunque invitiamo ad usare il telefono, le video conference (siamo attrezzati), di non spostarsi e di non uscire di casa o visitare i nostri stabilimenti per nessun motivo. Per qualsiasi comunicazione scrivete o telefonate. Noi ci siamo per voi! In questo momento apprezziamo ancor di più la nostra libertà e la gioia di vivere in un mondo dove sentirsi tutti uniti. Noi di Marchetti Tech riteniamo che insieme ai fornitori, ai clienti, agli agenti e ai dipendenti forniamo una grande e meravigliosa famiglia, quando tutto passerà avremo modo di celebrare tutti insieme!

Arianna Marchetti 

CEO of Marchetti Tech


New Press Release

We inform you that Marchetti Tech are following all the directives that our government has put in place. We are also following our R.U.C.E: “Risk Under Catastrophic Events” protocol. We have forced all collaborators to stay at home, thanks to a good computer system we can work from home and guarantee all services to customers, suppliers and employees. In our factory we work, following a strict health protocol, to ensure maximum health safety for everyone. To respect this protocol, we ask for everyone's collaboration; we invite you to use the telephone, the video conferences (we are equipped) not to move and not to leave the house or visit our factories for any reason. For any communication, write or call us. We are there for you! At this moment we appreciate more and more our freedom and joy of living in a world where we are all one big family. We at Marchetti Tech believe that suppliers, customers, agents and employees are a large and wonderful family, when everything passes we will have the opportunity to celebrate together with all of you!

Arianna Marchetti 

CEO of Marchetti Tech

 
A.Marchetti e J.Miceli copia.JPG

Marchetti Annuncio Ufficiale

Press Release 28.02.png

Programma “R.U.C.E”, per rischio di eventi catastrofici.

Con l’evento improvviso del Corona Virus 19, presso la Marchetti abbiamo testato il nostro Programma “R.U.C.E.” Il nostro programma prevede un forte investimento in termini di risorse umane, interne ed esterne alla nostra azienda. Il nostro magazzino è gestito da un algoritmo che ci permette di anticipare i bisogni dei nostri clienti assicurando loro le consegne anche in condizioni di disordine sociale o per catastrofi. Abbiamo creato alleanze strategiche con fornitori ed aziende che gestiscono la logistica, ci siamo attrezzati per essere autosufficienti e gestire le emergenze a livello locale o planetario. Il nostro programma prevede un dettagliato Protocollo per garantire la sicurezza dei nostri collaboratori in sede e durante le missioni all’estero. Tutto questo rende la Marchetti l’unico partner che può garantire un prodotto di alta qualità e permettere ai nostri clienti di non fermare l’attività produttiva nonostante le condizioni estreme, dovute a catastrofi, guerre, disordini sociali o altro. In questo momento Marchetti sta producendo e consegnando i nostri prodotti in tutti i 5 continenti. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori, fornitori e clienti che rendono il loro lavoro efficace.


Marchetti Company Press Release

“R.U.C.E” Risk Program for Catastrophic events. 

With the event of the Corona Virus 19, at Marchetti Company, we tested our "R.U.C.E.", for catastrophic events. Our program foresees a strong investment in terms of human resources. Our warehouse is managed by an algorithm that allows us to anticipate the needs of our customers by ensuring their deliveries even in conditions of social disorder or catastrophes. We create strategic alliances with suppliers and companies that manage logistics, we have equipped ourselves to be self-sufficient and manage emergencies locally or globally. Our program includes a detailed protocol to guarantee the safety of our collaborators. All this makes Marchetti, the only partner who can guarantee a high-quality product and allow our customers not to stop production despite extreme conditions, due to catastrophes, wars, social unrest or other. At this moment, Marchetti producing and delivering our products in all 5 continents. I take this opportunity to thank all the collaborators, suppliers and customers for the outstanding job. 

Dr. Joseph Anthony Miceli

President of the Marchetti Tech

 

primo piano Joseph.jpeg
 

Stona 2020 - India

La fiera internazionale dello Stone - STONA - in India, fin dalla sua prima edizione, è una delle esposizioni più visitate nel settore della pietra naturale, in particolare per il granito, in India e nel mondo. STONA è stata acclamata da visitatori ed espositori, contribuendo ad una crescita significativa nell’industria della pietra in India. STONA è al 4 ° posto nelle fiere internazionali della pietra di tutto il mondo.

Officine Marchetti sarà presente alla prossima edizione della Fiera Internazionale della Pietra a Bangalore, in India. L’evento si terrà dal 6 al 9 febbraio.

Bangalore 2020.jpg

Annuncio di lavoro

Officine Marchetti è sempre stata una scuola!!

Fin dal 1967 abbiamo formato centinaia di collaboratori, altamente professionali, che hanno creato una vera e propria scuola per la meccanica di precisione. Officine Marchetti pianifica il futuro, offrendo lavoro a giovani che hanno voglia di imparare e formarsi per lavorare nella nostra industria. L’invito è rivolto a giovani con un diploma di maturità ed una profonda conoscenza delle lingue straniere.

Potete inviare una e-mail con una lettera e il vostro CV a  info@officinemarchetti.com

Marmo+mac 2019 - Verona, Italy

WE’LL BE THERE AND YOU?

Le Officine Marchetti saranno presenti alla 54° edizione della fiera Marmomac di Verona, che si terrà dal 25 al 28 Settembre.

Manifestazione leader per il comparto della pietra naturale, Marmomac è un evento irrinunciabile e si conferma, anno dopo anno, come il più importante salone mondiale dedicato ai marmi, ai graniti, alle tecnologie di lavorazione, al design e alla formazione.

Tutto lo staff aziendale sarà lieto di accogliere e incontrare tutti coloro che ci verranno a trovare presso la Hall 2 stand B9.

VI ASPETTIAMO!

save the date Marchetti.jpg

Stone Portugal

La fiera Stone Portugal è un evento annuale che prende luogo nella “terra dei navigatori”. È un evento che mira ad abbracciare il settore della pietra naturale nella sua completezza: dalle rocce ornamentali alle attrezzature, dalle macchine per l’estrazione/trasformazione della pietra agli accessori/utensili e tutti i servizi di supporto del settore, con lo scopo di diffondere e, quindi, promuovere non solo l’immagine della pietra portoghese ma altresì la sua immagine a livello nazionale ed internazionale.

Le Officine Marchetti prenderanno parte alla fiera Stone Portugal insieme a Fresator, collaboratore esterno e Service Point della Marchetti da molti anni, dal 12 al 15 giugno presso ExpoSalão, Centro de Exposiciones, Batalha, Portugal.

Confindustria Marmomacchine

Anche quest’anno l’amministratore delegato delle Officine Marchetti, Arianna Marchetti, è stato candidato a consigliere di Confindustria Marmomacchine di Milano.

Tale associazione risulta quale organo di riferimento per le attività istituzionali e promozionali condotte a favore del settore tecnico-lapideo nazionale. Confidustria Marmomacchine rappresenta oltre 170 imprese del comparto e collabora in modo continuativo con il Ministero dello Sviluppo Economico e con l’Istituto nazionale per il Commercio Estero.

Tutto lo staff aziendale è orgoglioso e onorato dell’impegno profuso dalla titolare in questi anni e dei risultati ottenuti dall’efficace management messo in campo insieme al CFO & Executive Director, Joseph Anthony Miceli.

L’augurio è quello di proseguire in tale direzione e di continuare ad offrire il proprio contributo all’industria della pietra, cooperando allo sviluppo dell’eccellenza italiana nel mondo.

https://mailchi.mp/7f99757ca673/circolare-7319-candidature-consiglio-generale-2178229?e=c72a12238c&sfns=cwmo

Annuncio di lavoro

Officine Marchetti è sempre stata una scuola!

Fin dal 1967 abbiamo formato centinaia di collaboratori, altamente professionali, che hanno creato una vera e propria scuola per la meccanica di precisione.

Officine Marchetti pianifica il futuro, offrendo lavoro a giovani che hanno voglia di imparare e formarsi per lavorare nella nostra industria.

L’invito è rivolto a giovani con un diploma di maturità ed una profonda conoscenza delle lingue straniere.

Le figure più ricercate sono: progettisti, operatori cnc, saldatori e tecnici.

Potete inviare una e-mail con una lettera e il vostro CV a  info@officinemarchetti.com

Job-interview-questions-Singapore.jpg

Xiamen Stone Fair 2019

Le Officine Marchetti sono liete di comunicare che prenderanno parte al World Stone Congress 2019, uno tra i più importanti ed attesi eventi dello Xiamen Fair. Durante il congresso si terranno più di 50 seminari formativi in collaborazione con le più autorevoli associazioni del settore lapido. Le novità più importanti e le tecnologie più all’avanguardia saranno illustrate dai migliori architetti, designer ed esperti del mondo. Le Officine Marchetti terranno una conferenza dal titolo “Marchetti Technology Talk: Optimize Production Process” nell’ambito della tecnologia Marchetti e dei suoi punti di forza. La conferenza si terrà in data 8 marzo presso l’area dedicata al congresso VIP4, Hall B2. Invitiamo tutti i nostri clienti, collaboratori e amici a partecipare all’evento.

banner xiamen 2019.jpg

Xiamen Cina 2019

19° edizione della fiera internazionale dell'industria della pietra

6 Marzo - 9 Marzo, 2019

Le Officine Marchetti saranno presenti alla prossima edizione della fiera internazionale della pietra in Cina. L’evento si terrà presso lo Xiamen International Conference & Exhibition Center (XICEC) a Xiamen.

L’ampliamento dell’orbita commerciale della Marchetti ha previsto l’inclusione del mercato cinese, ormai da qualche anno. Grazie al supporto dei nostri partners in Cina, la vendita e il supporto da parte del nostro staff sono diretti e veloci. La fiera di Ximen è un appuntamento imperdibile per chi, come noi, sono in continua espansione verso l’Est del mondo e non solo. D’altra parte Il porto di Xiamen, dove si svolge lo Xiamen Stone Fair, rappresenta circa il 60% del volume delle importazioni della pietra della Cina ed è la più grande base di produzione e centro di distribuzione della pietra cinese. L'estrazione dei blocchi grezzi, il centro di ricerca e sviluppo, le lavorazioni complementari, la logistica e altri servizi correlati hanno creato un ciclo industriale virtuoso a Xiamen. Le migliori imprese nel settore della pietra in Cina continuano ad esplorare il mercato emergente e ad investire nel distretto di Xiamen.

39196705_2249227375305012_8135977280619937792_n.jpg

StoneMart India 2019

Stone for Sustainability - 10° edizione della mostra internazionale dell'industria della pietra

31 Gennaio - 3 Febbraio , 2019

Le Officine Marchetti saranno presenti alla prossima edizione della fiera internazionale della pietra in India. L’evento si terrà presso lo Jaipur Exhibition & Convention Centre (Jecc), Sitapura, Jaipur, Rajasthan.

La rete commerciale che la Marchetti ha instaurato in India è cresciuta nel tempo e continua ad ampliarsi, grazie ai partners e ai service point presenti sul territorio. L’occasione è quella di ringraziare tutti i nostri clienti indiani con la nostra presenza a Jaipur tra il 31 gennaio e il 3 febbraio prossimo.

logo-stonemart.png

Oggi in Cina 

Oggi le Officine Marchetti sono presenti in Cina, con la presenza dell’ing. Luca Giangreco che rappresenta l’azienda. Un grazie va rivolto ad Apax Group e al suo efficiente team, che ogni giorno consegna i prodotti Marchetti in tutta la Cina. Un ringraziamento speciale a Mary, Angela e a Luca Pellizzari.